2014

Palombo: «Da tanto non provavo queste emozioni»

Samp News 24

Pubblicato

su

Leader della difesa, con la fascia al braccio, Angelo Palombo oggi pomerigguio si è distinto per un’ottima prestazione contro la Fiorentina, in una gara che ha visto scendere in campo una Sampdoria inedita per uomini e assetto sul campo. «Penso sia la vittoria di tutti, perché quando si vince o si perde si fa tutto assieme – commenta il numero 17 ai microfoni di Premium Calcio -. Il mister ci ha dato una mano, ha avuto il coraggio di cambiare modulo ed è stata una grande mossa.

Ferrero con la maglia “Core de Sampdoria”? È una persona solare e trasmette felicità, questo per noi è stimolante, quindi siamo contenti per ora di renderlo così felice.

Europa? Non ci pensiamo ancora, dovremo giocare ogni partita come una finale e poi penseremo a fine campionato. Il secondo tempo siamo stati schiacciati un pochino, erano nella nostra metà campo e quando mi trovo contro attaccanti alti per me è dura; ma per il cuore e il caratere nostro, è stata una vittoria meritata.

L’entusiasmo dell’ambiente mi mancava: da quando sono rientrato in rosa non avevo più provato una sensazione così, è bello. Cercheremo di farla durare il più possibile!

Il Genoa che ci ruba la scena? Preferirei ci fossimo solo noi in primo piano, oggi, ma bisogna fare anche i complimenti a loro, bisogna essere sportivi».

Exit mobile version