2015

Palombo: «Ci assumiamo le nostre responsabilità»

Pubblicato

su

La sconfitta della Sampdoria contro il Vojvodina deriva dalla poca intensità in campo e da una serie di errori che hanno gettato ombre sulla prestazione blucerchiata. Fuori ruolo e disordinato negli interventi, Angelo Palombo ha riscontrato grandi difficoltà nel giocare al centro della difesa e può considerarsi protagonista in negativo visto che le reti realizzate dai serbi sono il prodotto di sue incertezze.

 

Il capitano blucerchiato, presentatosi ai microfoni di TeleNord, ha espresso le proprie considerazioni circa la debacle: «Sinceramente non ci aspettavamo una partenza così, dispiace per i tifosi perché ci tenevano. Abbiamo fatto una brutta figura e siamo veramente dispiaciuti. Ho dato la mia disponibilità di giocare in quel ruolo e non voglio dare alibi ai miei errori: non ho problemi ad ammettere i miei sbagli. Un po’ di cose messe insieme hanno compromesso tutta la gara, a partire dall’atteggiamento. Dovevamo gestire meglio la partita, perché siamo esperti e abbiamo voglia di vittorie. Il mister non ci ha detto nulla, sarebbe come sparare sulla croce rossa».

 

Chiaro, infine, il riferimento al mercato: «Viviamo con la massima serenità il discorso legato ai nuovi acquisti. Cassano? Chiunque sarà il benvenuto. Non attacchiamoci comunque a rinforzi non arrivati, perché la colpa deriva dal campo».

Exit mobile version