News

Palermo-Sampdoria, rimangono 140 posti prima del sold out: siciliani pronti per la sfida

Pubblicato

su

Per la seconda volta nella sua storia, Palermo-Sampdoria rischierà il sold out: ecco il dato a 7 ore dal fischio d’inizio

Questa sera non prendete impegni se amate il calcio e lo sport. Infatti alle ore 20:30 andrà in scena presso lo stadio Barbera la partita tra Palermo e Sampdoria valevole per i playoff. Chi vince potrà continuare a coltivare il sogno di risalire in Serie A.

I tifosi rosanero accorreranno in massa per riempire gli spalti e dare una marcia in più a Brunori e compagni. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i numeri sono prossimi al sold out per i padroni di casa in quanto mancherebbero ancora 140 biglietti per la gradinata prima che gli spalti siano completamente gremiti.

Tale dato sarebbe stato aggiornato alle ore 13:30 e le uniche zone accessibili per chi non avesse ancora comprato la prevendita sarebbero nella tribuna laterale inferiore e la tribuna centrale.

Una curiosità è che l’ultima volta che erano accorsi tanti supporters siciliani allo stadio (data in cui ci fu anche il record di tifosi) era il 9 maggio 2010 nella partita disputata proprio contro la Sampdoria guidata dalla coppia Cassano-Pazzini. In quel caso i tifosi sugli spalti furono 35.872. L’obiettivo oggi è cambiato ma le motivazioni sono molte comunque: la posta in gioco infatti è il sogno Serie A.

Exit mobile version