News

Palermo-Sampdoria, la posta in gioco di un match delicatissimo

Pubblicato

su

La Sampdoria sta finalmente dimostrando di essere una candidata per la Serie A, sul suo cammino c’è però il Palermo

L’ultima partita disputata dalla Sampdoria è stato un grande trionfo casalingo per 4-1 sulla Ternana. I blucerchiati hanno dominato la gara e, nonostante qualche sbavatura, sono riusciti a convincere una tifoseria scettica dopo un girone d’andata con più dolori che gioie.

Tuttavia il trend dell’ultimo mese e mezzo ha sistemato gran parte dei problemi che si erano creati a seguito della scarsità di risultati precedenti e ora i blucerchiati sono lanciati verso i playoff. La prossima partita contro il Palermo metterà a dura prova i blucerchiati che arrivano da un ottimo mento e potrebbero approfittare del loro momento di forma per strappare i 3 punti al Barbera.

I rosanero hanno appena cambiato allenatore e devono rallentare la discesa libera che li ha colpiti nelle ultime giornate. Il Barbera sarà il fortino dove i siciliani proveranno a vendicare la vittoria blucerchiata d’andata davanti ad un grandissimo pubblico che sarà tranquillamente paragonabile a quello di una partita di Serie A.

Sarà quindi un crocevia questa partita in quanto se vinceranno i blucerchiati andranno pericolosamente a -3 dagli avversari che, in caso contrario, potranno volare a +9 e mettere una seria ipoteca sulla zona playoff.

Exit mobile version