Hanno Detto
Palermo-Sampdoria, l’intervento di Turci sul match: «C’è stata reazione, con convinzione il gioco»
L’ex portiere della Sampdoria Luigi Turci ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita dei blucerchiati contro il Palermo: cosa ha detto
A volte non esiste persona migliore di un ex calciatore per comprendere a fondo le dinamiche di campo di un campionato difficile e fisico come la Serie BKT. Per questa ragione l’ex estremo difensore blucerchiato Luigi Turci ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Telenord.
In particolare l’ex portiere cremonese nonché della Sampdoria tra il 2002 ed il 2005ha espresso il suo parere nella trasmissione: Il Derby del lunedì dove ha dichiarato che:
«La Samp ha trovato solidità, è aumentata l’autostima, visti i risultati consecutivi: Palermo era una trasferta complicata, fortunatamente è passata in vantaggio, per inesperienza è arrivato il rigore e poi c’è stato il raddoppio di Mancuso. C’è stata reazione, con convinzione il gioco e poi il gran goal di Darboe. La traiettoria passa vicino al difensore e si allarga e si incrocia tra i pali; calcia da fermo e indovina una traiettoria efficace. Temo di più la Sampdoria stessa: si possono fare del male loro stessi. Sono entrati Depaoli, Borini e Pedrola: segnali di grande ripresa».