Hanno Detto
Palermo-Sampdoria, Gardini: «Oltre 20 mila spettatori testimoniano il grande amore da parte del pubblico»
Il direttore generale del Palermo Gardini ha commentato la grande affluenza di tifosi al Barbera per assistere al match con la Sampdoria
Quest’oggi si è disputata la gara al Barbera tra la Sampdoria ed il Palermo finita per 2-2. L’armata blucerchiata è atterrata a Palermo per disputare una partita vincente e mantenere il trend delle ultime quattro gare. Tuttavia un tracollo subito dopo la rete del vantaggio firmata da Giovanni Leoni vi sono stati diversi errori difensivi che hanno fatto infilare ai rosanero due reti in 5 minuti.
La gara alla fine si è conclusa dopo una meravigliosa parabola trovata da Ebrima Darboe che ha insaccato un pallone dalla distanza sotto l’incrocio alla destra del portiere. Prima della gara con i blucerchiati aveva rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa del neotecnico Mignani dove ha affermato che:
«Vogliamo essere competitivi. Abbiamo avuto una serie di vicissitudini che non ci hanno permesso di mantenere le aspettative nostre e del pubblico. Per la partita contro Sampdoria siamo già ad oltre 20 mila spettatori, questo testimonia il grande amore da parte del pubblico e ci vincola a un sentimento di rispetto nei confronti dei tifosi».
«Perché non abbiamo scelto di cambiare prima? La posizione in classifica, la valutazione sulle prestazioni e i risultati ci dicevano che c’erano i presupposti per continuare, poi il tempo ha detto che sono venuti meno quei presupposti e abbiamo deciso di operare il cambio. Non è momento di fare bilanci. Ci restano 7 partite più un’appendice ulteriore che siamo convinti di centrare».