Hanno Detto

Palermo Sampdoria, Federclubs: «Trasferta dura. Ma lo Stadio per le famiglie dov’è?»

Pubblicato

su

Palermo Sampdoria, vi riportiamo di seguito il comunicato della Federclubs che si pone alcune domande

Palermo Sampdoria è alle porte per il prossimo turno di Serie B, e vi proponiamo di seguito un comunicato della Federclubs:

«PALERMO SAMPDORIA: CHE FINE HA FATTO LO STADIO PER LE FAMIGLIE?

Una trasferta tra le più impegnative in Italia, di quelle che restano nella memoria e nei racconti per anni. Una festa per chi ama seguirla sempre, dal vivo, nonostante le distanze. E con la pausa per le Nazionali, alle autorità competenti (?) tutto il tempo per organizzare e deliberare al meglio (?) sull’evento. E poi ?

E poi si arriva – con una serie assurda di rinvii e rimpalli – ad una decisione ufficiale solo giovedì mattina,con 48 ore per organizzare un viaggio di 2000 km. Ai residenti a Genova solo 230 posti disponibili, per garantire la sicurezza di tutti (?), lasciando di fatto molti Sampdoriani a casa. E gli altri Sampdoriani di fuori Genova? Beh per loro la sicurezza è un optional: libertà di accesso a tutti i settori!

In tutto ciò, a rimetterci è lo spettacolo sugli spalti e un sempre più evidente distacco tra le esigenze dei tifosi e chi decide sul loro destino. NON SAREBBE L’ORA DI PUNTARE LA LENTE SU CHI PARTORISCE QUESTE NEFANDEZZE?».

Exit mobile version