Hanno Detto
Palermo-Sampdoria, il doppio ex Vasari: «Nessuna delle due può permettersi di perdere»
Gaetano Vasari doppio ex di Palermo e Sampdoria, ha parlato in vista del match di domenica pomeriggio al Barbera: le dichiarazioni
Gaetano Vasari, doppio ex calciatore di Palermo e Sampdoria, ha parlato in vista del match di domenica pomeriggio al Barbera, valido per la 14a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com.
PAROLE – «Ci voleva questa sosta per ricaricare testa e gambe, visto il brutto momento che stanno attraversando entrambe le squadre. Nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere questa gara. Per la Samp una sconfitta significherebbe cadere in un tunnel buio, nel baratro della retrocessione. Per il Palermo, non vincere significherebbe distaccarsi dalle prime posizioni, e recuperare poi non è facile. Sono un ex di Palermo e Sampdoria. Palermo è la mia città e la squadra del mio cuore, mentre alla Samp ho vissuto tre anni bellissimi, e indossare quella maglia è stato un onore. Mi auguro che entrambe possano ritornare nella massima serie, perché sono due piazze e due tifoserie che meritano di giocare nella massima serie».