Avversari

Verso Palermo-Sampdoria, Di Mariano presunta punta: i dettagli

Pubblicato

su

Verso Palermo-Sampdoria, Dionisi schiererà Francesco Di Mariano come punta nel match casalingo al Renzo Barbera? I dettagli

Il countdown per PalermoSampdoria prosegue, ci avviciniamo a un match fondamentale per i doriani di Sottil (14° turno di Serie B). Al momento vi sono tanti punti interrogativi, uno è legato al reparto d’attacco, ovvero alle pedine che scenderanno in campo e non. Chissà se Alessio Dionisi schiererà come punta Francesco Di Mariano: vediamo i suoi numeri nel dettaglio.

Il giocatore ha presenziato nella maggior parte delle sfide della propria squadra avendo collezionato in questo modo 17 presenze, per un totale complessivo di 982 minuti. E’ stato scelto nell’11 iniziale in 11 presenze su 13 giornate, mentre è subentrato 6 volte a gara in corso. Nell’ultima stagione con il suo Palermo, il giovane ha presenziato in 29 match fornendo al contempo 5 assist vincenti.

L’ultima presenza del calciatore è arrivata l’8 novembre in cui ha giocato per 88 minuti nel pareggio per 1-1 contro il Frosinone. Nella stagione corrente l’attaccante ha messo a segno 2 reti, secondo a pari merito tra i compagni della propria squadra. L’1 settembre è arrivato il suo primo gol contro il Cosenza nel pareggio per 1-1. Il giovane è approdato al Palermo nel 2022, prima apparteneva al Lecce. Con quest’ultima collezionò 29 presenze, realizzò 5 gol e fornì 3 assist.

Exit mobile version