Palermo Sampdoria, Di Stefano: «I rosanero al Barbera...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo-Sampdoria, Di Stefano: «I rosanero al Barbera…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Rosario Di Stefano, giornalista vicino al Palermo, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista del match contro la Sampdoria: le parole

Rosario Di Stefano, giornalista di Ilovepalermocalcio.it, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24 di come i rosanero arrivano alla gara della 14a giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio al Barbera contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

Come arriva la squadra di Dionisi alla sfida contro la Sampdoria?
«I rosanero arrivano da un pareggio deludente in casa del Frosinone. Si giocherà al al Barbera e i rosanero tra le mura amiche vanno spesso in difficoltà. Quando si tratta di creare gioco ed impostare dal basso, a mio avviso anche per la mancanza di elementi con qualità tecniche importanti a centrocampo, i rosa sono spesso lenti e macchinosi e non mi stupirei se ciò possa verificarsi anche contro la Samp. Dionisi dovrebbe aver recuperato Baniya, che sta dimostrando di essere un elemento importante nella retroguardia rosanero».

L’INTERVISTA COMPLETA A ROSARIO DI STEFANO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.