News
Palermo-Sampdoria, la decisione ufficiale del GOS sulla vendita dei biglietti
Ecco il verdetto del Gruppo Operativo Sicurezza sulla vendita dei biglietti per Palermo-Sampdoria, questa è la decisione
A seguito della decisione di impedire ai tifosi residenti in Liguria di poter andare a Catanzaro a supportare i propri beniamini, si era creata una forte angoscia di non poter neanche assistere al match previsto per questo venerdì contro il Palermo.
La partita prevista questo venerdì sera allo stadio Barbera sarà il teatro di una battaglia che varrà la semifinale contro il Venezia. Entrambe le squadre conoscono bene la posta in palio ed ambiscono a ritornare quanto più velocemente possibile in Serie A.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, i tifosi ospiti possono tirare un sospiro di sollievo dal momento che il GOS ha stabilito che, chi sarà provvisto della tessera del tifoso del club genovese potrà accedere allo stadio. I supporters della Sampdoria potranno quindi assistere al match, gli unici assenti saranno i gruppi più caldi della Sud. Tuttavia tutti i presenti dovranno presentare la Samp Card e sarà disposto inoltre un rafforzamento del servizio di steward.