Palermo-Sampdoria, Silvestri convince al ritorno in campo: la sua prestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo-Sampdoria, Silvestri convince al ritorno in campo: la sua prestazione

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Palermo-Sampdoria, Marco Silvestri torna titolare e offre una prova convincente: la prestazione del portiere blucerchiato

Convince Marco Silvestri al ritorno da titolare. Il portiere della Sampdoria, che ha visto dalla panchina le ultime quattro gare dei blucerchiati, è sceso in campo dal primo minuto nella sfida contro il Palermo, mettendo la firma sull’1-1 finale con una prestazione molto positiva.

Come sottolinea Il Secolo XIX, nonostante le tante imprecisioni dei rosanero, quando chiamato in causa l’estremo difensore doriano si è sempre fatto trovare sempre pronto, come sul colpo di testa a tempo scaduto di Baniya. Unico neo il gol subito nel finale di primo tempo, complice però una deviazione di Akinsanmiro. Il periodo di riposo è dunque servito, e l’ex Udinese sembra essere pronto per tornare decisivo in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.