Avversari

Palermo-Sampdoria, Segre sarà un rivale fondamentale per Sottil? Il dato

Pubblicato

su

Verso Palermo-Sampdoria, il centrocampista Jacopo Segre potrebbe essere una pedina avversaria fondamentale: il dato

Il 24 novembre alle ore 17:15 la Sampdoria di Andrea Sottil sarà ospite in una gara in trasferta al Renzo Barbera di Palermo. Il match è valevole per la 14a giornata del presente campionato di Serie BKT 2024/25. A centrocampo saranno presenti delle pedine preziose, una di esse sarà Jacopo Segre? Al momento resta un punto interrogativo, ma scopriamo insieme dei dati fondamentali riguardanti tale giocatore ripresi da Il Corriere dello Sport:

«Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 757 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 13 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.

Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara l’8 novembre, con Palermo: un pareggio per 1-1 contro il Frosinone, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2024/2025.

Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro Juve Stabia il 14 settembre.

Nell’ultima stagione con Palermo in Serie B Segre ha collezionato 37 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.

Prima di arrivare a vestire la maglia del Palermo nell’agosto 2022, Segre ha collezionato 10 presenze in campionato con il Torino».

Exit mobile version