Palermo Sampdoria, le probabili scelte di formazione di Sottil in vista del match del Barbera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo Sampdoria, le probabili scelte di formazione di Sottil in vista del match del Barbera

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Palermo Sampdoria si avvicina inesorabile e si avvicina anche il cambio di modulo che dovrebbe adottare Sottil

Una gara che dovrebbe essere da dentro o fuori quella di domenica in Sicilia per Andrea Sottil. La Sampdoria dovrebbe scendere in campo nel prossimo turno di Serie B con un nuovo modulo, il 4-2-3-1. In porta dovrebbe giocare Vismara, mentre nella linea difensiva a 4 sulla destra scenderà in campo Venuti a causa dell’infortunio occorso a Bartosz Bereszynski in nazionale. A completare la linea difensiva Riccio, Romagnoli e Ioannou.

A centrocampo ovviamente verranno schierati Meulensteen e Kasami a proteggere la difesa ma anche a dare geometrie e dettare i tempi di gioco. Linea di traquartisti composta da Depaoli, Akinsanmiro e Pedrola dietro all’unica punta Gennaro Tutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.