Palermo Sampdoria, Accardi ritrova Dionisi: il retroscena
Connettiti con noi

News

Palermo-Sampdoria, Accardi ritrova Dionisi: il retroscena

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Palermo-Sampdoria, Pietro Accardi ritrova Alessio Dionisi che incontrò durante l’esperienza all’Empoli: ecco il retroscena

Il prossimo match di Serie B in programma al Barbera tra Palermo e Sampdoria vedrà di fronte il ds blucerchiato, Pietro Accardi e il mister rosanero, Alessio Dionisi. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica i due si erano già incontrati nel giugno del 2021 quando l’allora dirigente dell’Empoli scelse Dionisi come nuovo allenatore dei toscani salvo poi separarsi dopo un pranzo. Il quotidiano ligure sottolinea inoltre come in quel periodo l’attuale tecnico dei siciliani fu vicino anche ai blucerchiati tant’ è che si parlo di un possibile prestito di Alex Ferrari con ingaggio pagato per favorire il suo arrivo a Genova. In seguito però non si fece nulla o ognuno prese le sue strade.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.