Palermo-Samp, Cacciatore possibile titolare dal 1' - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo-Samp, Cacciatore possibile titolare dal 1′

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è stato costretto a fare di necessità virtù in questo periodo. Specie in difesa, dove la Samp necessita ancora di due elementi: il tecnico blucerchiato non li avrà comunque per Palermo, nell’esordio della Samp in questa Serie A 2014-15. E così domenica scorsa, nella gara di Coppa Italia contro il Como, è stata data una chance a Bartosz Salamon, che rimarrà nell’organico di questa stagione.

Tuttavia il polacco è stato bocciato dal tecnico, come è stato riportato sull’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. Così Mihajlovic sta pensando a una soluzione diversa per l’esordio in A di domenica: la soluzione potrebbe esser spostare Regini al centro con capitan Gastaldello, mentre Cacciatore partirebbe dal 1′ come terzino sinistro. Una soluzione temporanea, in attesa di qualche rinforzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.