Hanno Detto

Kasami: «Oggi i tifosi ci hanno spinto a svoltare. Il gol…»

Pubblicato

su

Pajtim Kasami, centrocampista offensivo della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria contro l’Ascoli

Nella giornata odierna vi riportiamo tutte le dichiarazioni rilasciate ieri da Pajtim Kasami, riportate dal sito dei blucerchiati. Il centrocampista offensivo della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato ai canali del club dopo la vittoria contro l’Ascoli di Fabrizio Castori. Le sue parole:

APPROCCIO E REAZIONE – «Abbiamo creato problemi a noi stessi, abbiamo fatto male ma però sapevamo che avremmo dovuto cambiare il ritmo ed il modo di giocare per portare i tre punti a casa. I ragazzi sono stati bravi, veramente complimenti a tutti. Abbiamo dimostrato carattere ed anche i tifosi ci hanno spinto a svoltare».

IL GOL – «E’ stato importate fare il gol, penso sia stato la svolta per poi cercare il secondo. Ancora, sto stati veramente bravi tutti, sono stati tre punti importanti ma tutto qua, sono stati solo tre punti. Ora abbiamo un’altra partita (contro il Bari n.d.r.) nella quale dobbiamo prenderci altri tre punti. ».

RIVELANZA – «Tra giocatori, staff tecnico e mister so di avere un peso in questa squadra, devo prendermi le mie responsabilità. Però i ragazzi mi fanno sentire importante quindi è tutto più facile. ».

TIFOSI – «I tifosi fanno una parte importante perché se ci fanno sentire così fino alla fine del campionato, penso che potremmo fare qualcosa di bello».

Exit mobile version