2012

Pagliuca: “Samp-Lazio match delicato. Klose è fortissimo”

Pubblicato

su

In un’ intervista rilasciata a Radio Manà Sport, l’ex portiere blucerchiato Gianluca Pagliuca, mette in allerta la Lazio di Petkovic per quanto riguarda la sfida di sabato 22 dicembre a “Marassi” che vedrà i biancocelesti vedersela con la sua ex squadra, la Sampdoria.

La Sampdoria ha deciso di cambiare la guida tecnica e la prima partita è molto delicata. Sabato assisteremo ad un match equilibrato, ma non troppo”.

Sull’esonero di Ferrara: “Sono triste per Ferrara, ma questo è il calcio. Quando la squadra perde molte partite, poi si riprende, e nuovamente cade in un momento negativo è quasi scontato l’esonero. Ciro non ha avuto molta fortuna, ma ha avuto molte chance. Ha sempre creduto nel gruppo, ha avuto fiducia fino alla fine. Delio Rossi è un bravo tecnico, gode del sostegno dei tifosi, e ha molta esperienza”.

Sulla Lazio e Petkovic: “La Lazio sta svolgendo un ottima stagione, non propone un gioco eccezionale, ma ottiene risultati. In attacco beneficia di un attaccante fortissimo come Klose che intimorisce tutti ma non la Samp, che affronterà il match caricatissima. Petkovic è stato bravo ad imparare subito l’italiano. Lavora bene, è preparato e ha un ottimo dialogo con i suoi  giocatori”

Infine l’ex portiere della nazionale si è espresso sulla Roma, e sull’attuale situazione del Napoli: “La Roma ha un allenatore grandioso come Zeman. Ricordo ancora l’emozionante sfida contro la Fiorentina. Le sue squadre hanno sempre un ritmo altalenante ma fanno divertire. Se arrivasse la continuità, potrà arrivare in Europa League. I partenopei mi hanno contrariato, ora poi con i problemi societari. La Juventus ha un grande privilegio, deve approfittarne”.

Exit mobile version