2014

Pagliari: «Normale che Gabbiadini piaccia, ma è concentrato solo sulla Samp»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini sembra vicino al Napoli, già per gennaio. Il club partenopeo, secondo le ultime indiscrezioni filtrate nella giornata di ieri, avrebbe messo sul piatto di Sampdoria e Juventus, squadre comproprietarie del suo cartellino, 13 milioni di euro, un’offerta importante che inizia a far vacillare il presidente Ferrero

«Mi sembra del tutto normale che un calciatore come Manolo piaccia, sia nel nostro campionato che all’estero – ha detto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, a playermanagement.eu – Ho ricevuto qualche telefonata, ripeto, sia da club italiani che stranieri e mi sono state chieste informazioni sul ragazzo, che in questo momento, ve lo posso garantire, è concentrato solo ed esclusivamente sulla Sampdoria. Anche se fa sempre piacere essere cercati, il mercato si aprirà solo fra un mese e di voci ne sentiremo ancora tante».

Contro il Napoli Mihajlovic ha cambiato modulo, scegliendo un 4-3-1-2 e preferendo Eder e Okaka nel tridente offensivo. «Sono un estimatore di Mihajlovic – continua Pagliari – Manolo ha un grandissimo feeling con il mister, che ha contribuito in maniera determinante alla sua crescita. È normale che al ragazzo sia dispiaciuto rimanere fuori. Ma sarebbe preoccupante il contrario: ricordo che fior di attaccanti in passato sono stati in panchina almeno una volta, di conseguenza Manolo scaricherà la rabbia accumulata la prossima volta che verrà chiamato in causa». 

Exit mobile version