2014
Pagliari, Ag. Gabbiadini: «Manolo si trova bene alla Samp»
Manolo Gabbiadini, a metà tra Sampdoria e Juventus, è un giocatore che potenzialmente potrebbe far gola a moltissime squadre. Giocatore duttile, nel giro della nazionale che piace anche all’estero, soprattutto in Germania dove molti club tra cui il Borussia Dortmund e il Werder Brema lo acquisterebbero senza pensarci due volte.
Gabbiadini però al momento è un giocatore della Sampdoria e con la Sampdoria sta facendo bene, cosa che potrebbe portarlo a rimanere in blucerchiato anche per l’anno successivo. La Juventus da parte sua potrebbe decidere di non inserirlo in alcuna trattativa, permettendo al ragazzo di crescere ancora prima del grande salto.
Intervistato da calciomercato.com Pagliari, l’agente di Gabbiadini, ha commentato le molte voci sul futuro incerto del suo assistito.
«Manolo sta giocando bene sa che deve lavorare per migliorare ancora, ma sta facendo vedere cose interessanti. Sinceramente non abbiamo parlato con nessuno, il fatto che la Juve lo stia seguendo fa parte dei piani e fa ovviamente piacere. Lui è un ragazzo tranquillo che fa il suo dovere, si trova bene alla Samp ed escludo categoricamente che possa essere inserito in qualche trattativa per arrivare ad altri giocatori. La sua comproprietà è stata valutata 5 milioni di euro, non credo ci siano possibilità del genere. Tra le due società c’è un buon rapporto, nei prossimi giorni incontrerò i dirigenti di Sampdoria e Juventus per avere un quadro più preciso della situazione. Ad oggi non è stato deciso nulla, la parola spetta alle società, noi ci adegueremo, facendo valere anche il nostro punto di vista. A breve ci saranno novità».