Pagelle Reggiana Sampdoria: Oudin spettacolare, bene anche Niang e Venuti. Delude Sibilli - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Reggiana-Sampdoria: Oudin spettacolare, bene anche Niang e Venuti. Delude Sibilli – VOTI

Samp news 24

Pubblicato

su

Reggiana e Sampdoria sono scese in campo al MAPEI Stadium per la 30a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Reggiana Sampdoria sono scese in campo al MAPEI Stadium per la 30a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:

CRAGNO 6,5 – Compie come sempre ottimi interventi e si fa sempre trovare pronto nelle uscite. Inoltre non può nulla sui gol subiti.

CURTO 5,5 – Si fa superare da Portanova sul gol della Reggiana. Viene poi sostituito a fine primo tempo perchè non al meglio. (45′ CODA 6 – Non entra molto in partita, ma sfiora il gol del clamoroso sorpasso nei minuti finali del match.

ALTARE 6,5 – Prestazione molto attenta in difesa, fa intravedere la sua grande esperienza. Uno dei più propositivi dei blucerchiati.

VEROLI 5,5 – Commette un grave errore nel primo tempo che sarebbe potuto costare caro. Si riscatta in modo parziale nella ripresa

DEPAOLI 5 – Prestazione deludente da parte sua non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Di buone resta il passaggio a Oudin per il tiro in porta. (45′ BERESZYNSKI 6 – Entra molto bene in partita scodellando un gran pallone per Niang che sfiora il gol in rovesciata).

MEULENSTEEN 5 – Partita non molto positiva da parte sua, non riesce ad incidere al contrario di altre volte. Sostituzione giusta a inizio ripresa. (45′ YEPES 6 – Recupera palloni importanti nel finale del match. Si dimostra un vero lottatore in mezzo al campo).

RICCI 6 – Lotta su ogni pallone, ma viene spesso ingabbiato dagli avversari. Tutto sommato disputa una prestazione sufficiente.

VENUTI 6,5 – Va vicino al gol nel primo tempo con un tiro e con un colpo di testa. Uno dei migliori in campo per i blucerchiati. (61′ BERUATTO 6,5 – Entra molto bene in partita, recupera palloni e spinge molto sulla fascia. Uno dei migliori)

OUDIN 7 – Raddrizza il match con una giocata spettacolare, va vicino al gol anche nel primo tempo con un tiro potente. Prestazione positiva da parte sua.

SIBILLI 5,5 – Non riesce a rendersi pericoloso, entra poco in partita non venendo servito molto dai propri compagni.(85′ BENEDETTI – SV).

NIANG 6,5 – Rosso a parte è come sempre uno dei migliori blucerchiati. Sfiora l’eurogol a inizio ripresa poi trova la rete che riapre il match. Restano grossi dubbi sull’espulsione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.