Paganini: «Mancini ha lavorato molto per il ritorno del figlio. Ora c'è da capire chi sarà il vero proprietario della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Mancini ha lavorato molto per il ritorno del figlio. Ora c’è da capire chi sarà il vero proprietario della Sampdoria»

Samp news 24

Pubblicato

su

Paganini, il giornalista ha parlato del ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni

Paolo Paganini, intervenendo mercoledì scorso a “Maracanà”, su TMW Radio, ha parlato del ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria. Ecco le parole del giornalista riportate da Tuttomercatoweb:

«Mancini si è sempre portato dietro i suoi fedelissimi. Mi ha meravigliato che non ci sia Salsano, ma ha sempre puntato su una squadra di cui si fida. Ha lavorato molto per il ritorno del figlio, ma ora c’è da capire chi sarà il vero proprietario della Samp, con Manfredi che per ora tira le fila ma non si sa poi cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.