2015

Ozegovic, il d.s. del Vojvodina: «Lui alla Samp? Aspettiamo il 28 agosto»

Pubblicato

su

La Sampdoria necessita di rinforzi in attacco e sta puntando uno dei suoi giustizieri in Europa League: si tratta di Ognjen Ozegovic, classe ’94 che con una sua doppietta ha fatto trionfare il Vojvodina nell’andata del terzo turno dei preliminari. Un interesse, quello blucerchiato, derivante anche da un colpo in prospettiva come quello del numero 51 biancorosso.

A parlare della possibile trattativa tra Samp e Vojvodina per il ragazzo è stato il d.s. del club serbo, Ljubisa Dundjerski, che ha anche un passato da giocatore in A: «Ne parliamo il 28 di agosto. Di giocatori forti ne abbiamo diversi e Ozegovic lo è, come avete avuto modo di vedere nel doppio turno di Europa League. Ci siamo dati l’ordine categorico di non parlare del mercato prima del 28 agosto, quando sapremo se saremo nella fase a gironi dell’Europa League o no. Non possiamo distrarci».

Sembrerebbe quindi che un accesso alla fase a gironi significherebbe negare la cessione di Ozegovic. Almeno dalle parole di Dundjerski a “Il Secolo XIX”: «Vedremo il da farsi: avere dei talenti che piacciono ai club europei ci riempie d’orgoglio, ma dobbiamo anche guardare al presente. Può essere che venga ceduto qualcuno, ma è presto per parlarne. Due milioni di euro per Ozegovic? Non sono io a fare le valutazioni, io do il mio parere tecnico». Ci si chiede se sia di proprietà totale del Vojvodina: «Completamente nostro. E ripeto, averlo preso e lanciato è un’operazione di cui siamo molto fieri. Merita delle opportunità nel grande calcio. La Samp? Richiamatemi il 28 agosto, vi rispondo quel giorno».

Exit mobile version