2015

Osti: «Zapata? Ci interessa, ma prima deve uscire uno»

Pubblicato

su

«Zapata? Ci interessa, ma prima deve uscire uno» è quanto ha espresso poco fa il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di Sportitalia.

«Zapata è un giocatore che a noi interessa. Però prima che possa entrare un giocatore con le caratteristiche di Zapata, ne deve uscire uno con le stesse caratteristiche. Il suo eventuale arrivo non è collegato ad un discorso Soriano: Roberto ha più di un’estimatore e credo lui stia valutando diverse situazioni in divenire» il pensiero completo del dirigente blucerchiato.

Questa uscita di cui parla Osti potrebbe essere Stefano Okaka: «Non è fuori dal mercato, ma non è un discorso che riguarda solo Okaka, riguarda tutti. Il mercato é aperto, non mi sento assolutamente di escludere una cessione. Questo discorso vale per lui, come per gli altri. Okaka è un’idea per l’Udinese? Credo che le situazioni legate a lui siano più verso l’estero».

Immancabile la domanda su Cassano: «In ogni finestra di mercato viene accostato all Sampdoria. Il mercato entrerà nel vivo ad Agosto, valuteremo ogni situazione possibile».

In difesa mancano centrali: «Munoz e Silvestre? Abbiamo fatto per entrambi una proposta contrattuale, stiamo attendendo da entrambi una risposta».

In chiusura domanda sul futuro di Romagnoli: «Dove potrà finire? Da quello che so io è un giocatore su cui la Roma punta molto, credo che rimarrà nella capitale».

 

Exit mobile version