2013
Osti: «Vogliamo Zaza. Obiang ancora con noi, ma poi…»
-2013-ifa.jpg)
Il ds della Sampdoria, Carlo Osti ha fatto nuovamente il punto sul mercato che attende la compagine blucerchiata, iniziando col commentare la voce relativa a Borriello: «Lo conosco bene, c’è un ottimo rapporto tra di noi. – dice a Mediaset Premium – Però credo che al momento per la Sampdoria si profilino orizzonti diversi. Dobbiamo rispettare anche i vincoli economici, ed è per questo che stiamo pensando ad altri obiettivi. C’è ancora tempo e stiamo guardando anche all’estero, senza troppa fretta».
L’ex ds del Lecce affronta poi l’argomento relativo a Zaza: «Il suo contratto scade nel 2014, quindi il suo futuro è nelle nostre mani, nonostante ciò che stiano dicendo lui e il suo agente. Napoli e Juventus? Dobbiamo pensare prima a noi, il giocatore ci piace, crediamo in lui. Non vorremmo cederlo e stiamo cercando una soluzione per averlo con noi la prossima stagione».
Osti poi chiude la porta a diversi attaccanti, iniziando da Paulinho: «Il brasiliano ha una valutazione fuori mercato. Emeghara? Non ha ancora l’esperienza necessaria per poter dare garanzie sicure in Serie A. Obiang? Vogliamo che continui a crescere con noi, per un altro anno, in modo che possa avere anche altri estimatori».
