Osti su Icardi e Poli: «Vedremo che succederà. Obiang rimarrà» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti su Icardi e Poli: «Vedremo che succederà. Obiang rimarrà»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ tempo di chiusura di questa lunga stagione nella serata piovosa di Genova. Mentre la pioggia scende copiosa sul “Ferraris”, il direttore sportivo Carlo Osti può parlare di mercato e sopratutto del suo rinnovo a Sky Sport, congiunto a quello di Delio Rossi: “Abbiamo rinnovato sperando di allestire una squadra competitiva, cercando di raggiungere la salvezza con qualche patema in meno per i tifosi“. Molti però ancora non capiscono che mercato attenderà la Samp in estate, viste anche le voci sui giovani: “Icardi piace a molti, anche Poli è molto osservato. Non credo però ci priveremo di molti: la Sampdoria vuole uno zoccolo duro e continueremo a lavorare sui giovani, visto che Delio Rossi è stato in grado di farli crescere bene“.

Al d.s. blucerchiato viene chiesto se è possibile ipotizzare un derby di Milano con Poli e Icardi avversari nella prossima stagione: “Sinceramente non ve lo so dire, le logiche del mercato sono difficili a maggio. Son due giocatori seguiti: Poli è in nazionale, Icardi è esploso… ripeto, valuteremo in seguito, ma siamo contenti che i ragazzi piacciano”. Una domanda anche su Palombo da parte di Massimo Mauro, sul contratto e sulla posizione del ragazzo in rosa: “Palombo ha un contratto pluriennale e darà una grande mano nella crescita dei giovani“. Si chiede anche se Obiang è pronto per il salto in una big: “Obiang ha fatto un ottimo campionato, ma lo terremo alla Samp, perché darà un grande contributo e può crescere ancora. Sarà Rossi a valutare il modulo migliore per far crescere Obiang e Krsticic“, conclude Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.