2015

Osti su Ferrero: «Ero perplesso, poi l’ho conosciuto. Ci completiamo e sul sale…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero e come ha cambiato la Sampdoria: Carlo Osti ha vissuto, così come Sinisa Mihajlovic, le due facce del Doria, da Edoardo Garrone fino all’attuale Ferrero. A Speciale Calciomercato il direttore sportivo ha commentato l’arrivo del presidente e come il rapporto è cambiato.

«Sono convinto che al di là di quello che Ferrero fa vedere, lui sappia perfettamente come funziona il calcio. Ha grande entusiasmo, la squadra in questo momento è terza in classifica e quindi è felice. Ci siamo incontrati in sede per la prima volta, anche perché la cessione del club è stata annunciata poche ore prima, nessuno sapeva nulla. All’inizio sono stato perplesso, avevo bisogno di capire, poi ci siamo conosciuti e oggi abbiamo un ottimo rapporto. Ci compensiamo: siamo come il diavolo e l’acqua santa, ma non si sa chi è l’acqua santa, come dice spesso lui».

«Lui è un ottimo comunicatore, lo fa in maniera naturale. Mi lancia il sale perché ogni partita lui è pieno di entusiasmo, io lo tengo con i piedi a terra e lui mi lancia il sale addosso».

Exit mobile version