2013

Osti: «Siamo contenti del mercato; vogliamo aprire un ciclo con Rossi»

Pubblicato

su

Giornata importante per il mercato blucerchiato: Salamon e De Silvestri vanno ad impreziosire il gruppo blucerchiato pronto a partire per la prima del ritiro estivo a Bardonecchia. Per fare il punto della situazione sulle operazioni concluse, il ds Carlo Osti ha parlato a Telenord, nell’ambito della trasmissione “Forever Samp”.

«Siamo contenti perchè stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati – ha detto il diesse blucerchiato – Il ritiro di Bardonecchia sarà importante per Delio Rossi che valuterà tutti i giocatori e, sulla base dell’idea del tecnico, faremo le valutazioni del caso. Nell’ultima settimana di calciomercato non so quello che potrà succedere ma cercheremo di fare delle rifiniture. Ora bisogna sfoltire la rosa». 

Su Wszolek: «E’ un giocatore che ha capacità di corsa, tempi di inserimento e qualità tecniche ma sarà Delio Rossi a doverlo valutare. Penso che sarà importante capire l’inserimento di questo ragazzo nel calcio italiano e nel sistema di gioco di Delio Rossi». 

Su Romero: «Ha due anni di contratto, è il portiere della Sampdoria e partirà per il ritiro. Non c’è nessun problema con lui. Secondo me Romero è un ottimo portiere e sono convinto che avrà stimoli importanti, visto che è l’anno dei mondiali». 

Infine una battuta su mister Delio Rossi: «Ha sempre dimostrato di saper lavorare con i giovani e di far giocare bene le sue squadre. Speriamo di poter aprire un ciclo con lui perchè pensiamo sia la persona dallo spessore morale giusto per essere l’allenatore della Sampdoria del futuro». 

Exit mobile version