Osti Sampdoria, rientro posticipato: cosa manca e i motivi
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, rientro posticipato: cosa manca e i motivi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Tutti gli ostacoli impedivano un ritorno di Carlo Osti dalla Sampdoria sono stati superati: cosa manca e i motivi del rientro posticipato

Il ritorno di Carlo Osti alla Sampdoria, allontanato da Massimo Ferrero, è stato posticipato. Il direttore di tutte le aree tecniche doveva mettere piede a Bogliasco nella giornata di oggi, ma così non sarà.

A quanto riporta Il Secolo XIX, per alcuni intoppi logistici non è stato ancora firmato l’accordo tra i legali delle parti. A breve è anche in programma l’incontro con Antonio Romei per definire i margini di competenza del responsabile delle aree tecniche e il direttore sportivo, Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.