Osti Sampdoria, il gioco delle coppie funziona: da Sabatini a Faggiano
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, il gioco delle coppie funziona: da Pradè a Faggiano

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Osti è il valore aggiunto della Sampdoria, ha saputo lavorare con qualsiasi dirigente Ferrero gli abbia affiancato: da Pradé a Faggiano

Daniele Pradè, Riccardo Pecini, Walter Sabatini e, probabilmente, Daniele Faggiano: sono questi i nomi dei dirigenti che si sono alternati sotto la presidenza di Massimo Ferrero alla Sampdoria. Chi per più riprese (Pecini), chi solo una fugace apparizione durata nemmeno una stagione (Sabatini), tutti hanno collaborato ottimamente con Carlo Osti.

I pregressi fanno ben sperare anche per la collaborazione con Faggiano, direttore sportivo del Genoa vicino al cambio di casacca. La buona riuscita è tutto merito di Osti che ha saputo lavorare nel rispetto delle reciproche competenze con tutti i professionisti transitati alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.