2013

Osti: «Samp costruita su Obiang. Manca il sì di Salamon»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il futuro mercato della squadra blucerchiata sia in chiave cessioni, con Poli e Zaza, che per il capitolo acquisti, con Gabbiadini e De Silvestri in pole position per il futuro della squadra da consegnare a Delio Rossi.

«Mancano dei dettagli importanti per Poli – dice Osti esordendo ai microfoni di Radio Sportiva – perché bisogna ancora individuare la contropartita più valida possibile. Stiamo parlando di Salamon, ma dobbiamo discutere con lui e con il suo agente. Col Milan comunque i rapporti sono ottimi, quindi eventualmente troveremo altre strade da percorrere se questa dovesse saltare. Noi vorremmo avere la squadra completa per il ritiro, ma è chiaro che non potremmo farcela perché il mercato è lungo e si vive moltissimo negli ultimi giorni».

Capitolo Zaza – Gabbiadini: «Abbiamo presentato un’offerta e stiamo aspettando una risposta da parte della Juventus: conosco Gabbiadini da molto tempo e vi posso dire che ora la certezza unica è che Zaza ha un contratto con noi. Lui per ora è il nostro unico centravanti in rosa».

Chiusura su De Silvestri e Obiang: «Per De Silvestri la trattativa è un po’ arenata, ma il mercato è lungo e non dobbiamo fare tutto subito. Per Obiang invito i tifosi a stare tranquilli: la Sampdoria ripartirà da lui per i prossimi anni».

Exit mobile version