2013
Osti: «Samp costruita su Obiang. Manca il sì di Salamon»
-2013-ifa.jpg)
Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il futuro mercato della squadra blucerchiata sia in chiave cessioni, con Poli e Zaza, che per il capitolo acquisti, con Gabbiadini e De Silvestri in pole position per il futuro della squadra da consegnare a Delio Rossi.
«Mancano dei dettagli importanti per Poli – dice Osti esordendo ai microfoni di Radio Sportiva – perché bisogna ancora individuare la contropartita più valida possibile. Stiamo parlando di Salamon, ma dobbiamo discutere con lui e con il suo agente. Col Milan comunque i rapporti sono ottimi, quindi eventualmente troveremo altre strade da percorrere se questa dovesse saltare. Noi vorremmo avere la squadra completa per il ritiro, ma è chiaro che non potremmo farcela perché il mercato è lungo e si vive moltissimo negli ultimi giorni».
Capitolo Zaza – Gabbiadini: «Abbiamo presentato un’offerta e stiamo aspettando una risposta da parte della Juventus: conosco Gabbiadini da molto tempo e vi posso dire che ora la certezza unica è che Zaza ha un contratto con noi. Lui per ora è il nostro unico centravanti in rosa».
Chiusura su De Silvestri e Obiang: «Per De Silvestri la trattativa è un po’ arenata, ma il mercato è lungo e non dobbiamo fare tutto subito. Per Obiang invito i tifosi a stare tranquilli: la Sampdoria ripartirà da lui per i prossimi anni».
