2014
Osti prova lultimo assalto per convincere Samuel
Sono giorni di fuoco per il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti. Il dirigente in questi momenti si trova a Milano e più precisamente all’Atahotel Executive, la sede del calciomercato.
ULTIMO ASSALTO – Come riporta il collega Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo Twitter, la Sampdoria, che stando alle ultime di “radiomercato” avrebbe visto sfumare quasi definitivamente Walter Samuel, vorrebbe fare un ultimo tentativo per convincere l’ex interista a vestire la maglia blucerchiata. Trattativa difficile e complicata a causa della volontà del giocatore di ritornare in patria, ma la Sampdoria ci prova.
CAPITOLO GIOVANI – Non solo Samuel nelle trattative di Carlo Osti, infatti il dirigente blucerchiato si è recato a Milano anche per trattare la cessione in prestito di alcuni giovani, che verranno mandati in giro per l’Italia per crescere e, come si dice, farsi le ossa.
#Sampdoria e Carlo #Osti operativi: ultimo tentativo x #Samuel. Si lavora a cessione di alcuni giovani in prestito pic.twitter.com/3GexAY4hVh
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 15 Luglio 2014