2013

Osti: «Prima la salvezza, poi inizieranno i progetti per il futuro»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato arrivato a Genova insieme a Delio Rossi, finora ha fatto un ottimo lavoro riuscendo a prolungare i contratti di giocatori importanti come Pedro Obiang, Nenad Krsticic e il brasiliano Eder.
Dopo aver completato queste operazioni, l’obiettivo principale su cui concentrare le forza resta la salvezza, da raggiungere matematicamente nel più breve possibile.

In occasione della festa al “Sampdoria club Recco Canta nella Sud”, il d.s. Osti ha voluto ribadire il concetto e ha voluto tranquillizzare i tifosi per quanto riguarda la permanenza in Serie A.
Ecco le sue parole raccolte da Telenord: «Io penso che i tifosi debbano vivere serenamente questo momento, prima di tutto perché la squadra è riuscita a risollevarsi da dicembre in poi, cioè da quando è arrivato Delio Rossi con il suo staff e questo penso che sia un motivo d’orgoglio per tutti quanti. Delio Rossi non ha mai fatto mistero del fatto che voglia raggiungere la salvezza prima di fare programmi, di prolungare il suo contratto di lavoro con la Sampdoria. Noi non abbiamo nessun motivo per pensare che questo non debba avvenire e quindi ci auguriamo che la salvezza arrivi il prima possibile».

Exit mobile version