2015

Osti: «Okaka è un valore aggiunto: il rinnovo si discuterà a giugno»

Pubblicato

su

Dopo aver parlato delle trattative in entrata, Carlo Osti, ospite a Speciale Calciomercato sulle reti di SkySport, ha analizzato anche il caso legato a Stefano Okaka, ieri allontanato dall’allenamento e al centro delle notizie in questi ultimi due giorni.

«Secondo me quanto avvenuto ieri è stato ingigantito: lui ha avuto un atteggiamento non adeguato durante la riunione tecnica che Mihajlovic ha fatto con la squadra, da lì è nato un diverbio e abbiamo avuto uno scambio di battute, io e lui. Sono cose che possono succedere. La battuta non riguardava assolutamente il mercato, è stato uno scambio vivace. Domani comunque parlerò col giocatore, perché oggi ero già a Milano e la squadra è arrivata stasera in albergo. Okaka è un valore aggiunto della squadra, lui non è mai stato sul mercato: sarà Mihajlovic di volta in volta a decidere chi giocherà e chi meno».

«Abbiamo aperto delle trattative per il rinnovo di Okaka, ma abbiamo deciso di rivederci a giugno per parlarne. Okaka e il suo agente, Cattoli, cercheranno di fare il meglio per la Sampdoria: inutile parlare di rinnovo adesso, perché secondo me siamo a un punto in cui ci sono troppe pressioni ed è meglio rimandare. Mihajlovic prende le proprie decisioni in maniera autonoma, senza interferenze, sa cosa deve fare, quindi ogni domenica decide in base alle sue valutazioni».

Exit mobile version