Osti: «Obiettivo parte sinistra della classifica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Obiettivo parte sinistra della classifica»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sorride Carlo Osti, per l’inizio di stagione della Sampdoria da lui costruita in estate insieme al presidente Massimo Ferrero. Ospite negli studi di Sportitalia a Milano, il direttore sportivo blucerchiato ha guardato oltre le prime sei di campionato in cui il Doria ha collezionato quattro vittorie e due pari, soffermandosi sugli obiettivi futuri: «Abbiamo avuto un inizio di campionato morbido con squadre più abbordabili – ha detto Osti – Abbiamo saputo sfruttarlo. Adesso abbiamo sette partite che diranno di che pasta è fatta la Sampdoria. L’obiettivo è di rimanere nella parte sinistra della classifica, ce lo siamo detti».

«Il presidente è una persona ambiziosa che in pochissimo tempo ha capito tantissime cose del calcio, con grande umiltà. Può apparire teatrale ma poi quando è con me e con Mihajlovic è una persona che ascolta molto e riesce a stimolare i suoi collaboratori. Penso che il momento felice che stiamo vivendo sia dovuto dall’allenatore e dalla società forte che ha un progetto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.