2013
Osti: «Obiang incedibile, Biabiany valuteremo col Parma. Poli invece…»
Ai microfoni di Radio CRC il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti parla a ruota libera del mercato del Doria, che in una decina di giorni dovrà sbrigare la questione comproprietà, a partire da quella di Jonathan Biabiany, cercato anche dal Napoli:
«Biabiany è un ottimo esterno offensivo, un giocatore molto adatto al calcio moderno e dalle grandi qualità, il Napoli però non si è fatto sentire. Ci confronteremo con il Parma su come risolvere la comproprietà per il giocatore, abbiamo dieci giorni di tempo».
Un altro giocatore importante è Pedro Obiang, dichiarato numerose volte incedibile: «Obiang non è sul mercato, resterà alla Sampdoria senza possibilità di rivedere questa situazione».
Mentre altri due giocatori, certamente lasceranno Genova, per andare a Milano, stiamo ovviamente parlando di Maurito Icardi e Andrea Poli, sui quale il direttore svela: «Icardi piaceva al Napoli e all’Inter ed è stato il giocatore a scegliere la destinazione meneghina. Poli? Il fatto che fosse sul mercato è cosa risaputa. Il Milan ha mostrato interesse ma la trattativa non è ancora chiusa».