2013
Osti: «La società ha fiducia in Rossi; i tifosi non contestino Garrone»
Carlo Osti, con indosso una pashmina blucerchiata, a SkySport prima di Fiorentina-Sampdoria commenta il difficile momento che sta attraversando la squadra di Delio Rossi: «E’un momento delicato però penso che a Firenze ci sia la miglior Sampdoria, pronta a giocarsi la partita nel migliore dei modi. Non partiamo battuti anche se incontriamo una grandissima squadra, in un momento di grande forma. Mi auguro che la squadra possa offrire una grande prestazione questa sera, al di là del risultato, che in questo inizio di stagione ci è mancata tante volte».
Rossi. «La società ha sempre avuto la massima fiducia in Delio Rossi. E’convinta che sia lui l’uomo giusto a portare avanti il progetto Sampdoria. Sono arrivato insieme a Delio Rossi, il 18 dicembre dell’anno scorso, e mi auguro di continuare a vivere la mia esperienza blucerchiata con lui in panchina. E’chiaro che speriamo di poter andare avanti con i nostri programmi e speriamo di essere confortati dai risultati».
Garrone. «Il presidente ci sta particolarmente vicino, viene al campo a seguire gli allenamenti e viene in trasferta. Penso che i tifosi della dovrebbero pensare bene prima di fare contestazioni alla famiglia Garrone, per tutto quello che ha fatto per la Sampdoria. Prima dovrebbero contestare la direzione sportiva e quella tecnica».