2015

Osti annuncia: «Gli obiettivi di questa Samp sono cambiati»

Pubblicato

su

Il mercato della Sampdoria è entrato da qualche giorno nel vivo: molto attiva sia sul fronte delle uscite che in quella delle entrate, la società di Corte Lambruschini si appresta a completare la rosa della squadra ed il d.s. Carlo Osti cercherà di esaudire tutte le richieste del suo tecnico, per far sì che la squadra sia sempre più competitiva.

Proprio il dirigente, pochi minuti fa, è intervenuto in collegamento telefonico a Primocanale, commentando gli ultimi movimenti che interessano i blucerchiati: «Con Eto’o abbiamo raggiunto un accordo, il giocatore si potrebbe liberare nella giornata di domani. La trattativa per portare Muriel a Genova è finita bene. Siamo convinti che Luis possa essere un grandissimo valore aggiunto per la nostra squadra e per questo lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che possa tornare a giocare molto presto. Gastaldello via? La Sampdoria ha dimostrato, raggiungendo questo terzo posto, di avere giocatori bravi, di qualità. Per questo, non sono pochi i giocatori che sono richiesti da altri club. Però, nonostante ciò, leggo troppo spesso sui giornali di una Samp pronta a mandare i giocatori di qua e di là. E’ sbagliato, perché questa società ha le idee ben chiare e, dal momento che si è comprata tutti i giocatori che ha, intende tirare fuori da loro il massimo».

«E’ chiaro che chi vuole restare da noi resta – ha aggiunto Osti –, ma se uno non è contento di essere qui basta che alzi la mano e lo dica, perché siamo sempre pronti a valutare tutto. Resta il fatto che abbiamo un gruppo con il quale intendiamo proseguire il nostro cammino, considerando anche che gli obiettivi di questa squadra sono cambiati in corsa. Cercheremo di fare anche nel girone di ritorno tanto bene quanto abbiamo fatto in quello di andata e, se possibile, anche meglio». 

Exit mobile version