Osti: «Giampaolo ha un contratto. Siamo contenti del nostro percorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti: «Giampaolo ha un contratto. Siamo contenti del nostro percorso»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria fa il punto della situazione in merito ad alcune voci che vorrebbero illustri partenze a giugno, tra cui quella di Giampaolo

Gli ottimi risultati conseguiti dalla Sampdoria nelle ultime settimane hanno nuovamente acceso l’entusiasmo tra il pubblico blucerchiato e, al contempo, i riflettori sui pezzi pregiati della rosa. La ventata di mercato imperversa e si delineano già alcuni movimenti futuri in vista della prossima stagione, tra i quali rientra anche Marco Giampaolo. Il tecnico sarebbe infatti desiderato dalla Fiorentina, ma il direttore sportivo Carlo Osti frena: «Ha un contratto con noi fino al 2018, ma aldilá di questo penso che i rapporti tra le persone siano più importanti. Sta facendo un grande lavoro e si trova bene qui, noi siamo consapevoli che sia importante il rispetto di certi valori. Partenze? Fa piacere che i nostri giocatori siano sotto i riflettori, perchè vuol dire che stiamo lavorando bene, poi questi ragazzi rappresentano il nostro patrimonio quindi abbiamo l’obbligo per farli crescere nel modo più giusto. Obiettivi? Fare più punti possibili – ammette Osti ai microfoni di Primocanale -, i giovani devono crescere e la squadra deve cercare di migliorare nel gioco e giocarsela alla pari con tutti. Sappiamo che ci aspettano partite difficili, noi siamo contenti del percorso di crescita di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.