News
Osti Sampdoria, due trattative nel mirino: cosa contesta Ferrero
Le contestazioni mosse a Carlo Osti in tribunale saranno gli insoddisfacenti esiti del mercato: due trattative nel mirino
Massimo Ferrero è rimasto molto insoddisfatto della gestione del mercato estivo. Il numero uno della Sampdoria per questo motivo avrebbe deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Carlo Osti e instaurare una causa in tribunale per ottenere il licenziamento per giusta causa.
Sono due le trattative contestate, essendo state le altre gestite personalmente o da Daniele Faggiano, direttore sportivo ingaggiato quest’estate, o Ferrero in persona. Come riporta Il Secolo XIX, balla la gestione della cessione di Morten Thorsby, operazione passata dalle mani di Osti a quelle del numero uno doriano (poi non concretizzatasi), e il passaggio di Wladimiro Falcone allo Spezia. In questo secondo caso però, per stessa ammissione della dirigenza spezzina, è stato il ritardo nel presentare i documenti da parte dell’agente del portiere Ivan Provedel a far saltare tutto e non l’operato di Osti.