2015

Osti: «Eto’o vuole solo la Samp. Ci sta il ritardo di qualche giorno»

Pubblicato

su

Ospite a Speciale Calciomercato sulle reti di Sky, Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha spiegato a che punto è la trattativa per Samuel Eto’o, analizzando il perché del ritardo e a che punto è l’attuale situazione.

«Noi abbiamo quasi perfezionato l’accordo con Samuel Eto’o e con il suo agente Vigorelli: abbiamo incontrato entrambi a Londra e Parigi, due volte, e hanno detto che le loro intenzioni sono chiare. Possono interrompere in qualsiasi momento il rapporto con l’Everton e stanno lavorando in tal senso. Penso che in questo momento Martinez, che si è espresso in una certa maniera così come il presidente, stia trattando con Eto’o, perché la sua volontà è chiara. Io sono ottimista, ma anche prudente: mi auguro possa arrivare il prima possibile, ma ci può stare un giorno in più in trattative così. Siamo tutti ottimisti».

«La Sampdoria è formata da un gruppo di giocatori molto intelligenti: Mihajlovic sa toccare le corde giuste di tutti. Eto’o porterà molto carisma e molta personalità, non farà altro che aiutare il gruppo. Muriel? C’è la forte volontà del giocatore di venire alla Sampdoria e questo è stato importante per noi nel momento in cui abbiamo portato avanti la trattativa».

Exit mobile version