2015
Sky – Osti ed Eder a colloquio: si tratta per il futuro
La partita giocata dalla Sampdoria al San Paolo è da considerare, senza dubbio, come una netta, evidente dimostrazione di quanto Eder sia importante per la causa blucerchiata. Le qualità del giocatore sono ormai fuori discussione da tempo e un inizio sprintoso di stagione come questo, che si è visto nelle prime due giornate di campionato, non fa altro che rafforzare le convinzioni di tutti i tifosi blucerchiati, e non: il talento del giocatore italo-brasiliano scavalca di netto la media.
Ecco spiegato infatti l’interesse, prima, di club esteri importanti e, oggi, quello assai concreto dell’Inter, che conta di puntare forte sul giocatore, con un’offerta già presentata alla dirigenza della Samp. Dirigenza che starebbe valutando come muoversi, specie dopo il match con il Napoli: si parla ora infatti, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Sky, di un Carlo Osti già a colloquio con il calciatore, tra le mura degli spogliatoi dello stadio napoletano. Facilmente prevedibile è l’argomento del dialogo tenuto fra i due: sul tavolo il futuro del giocatore, trascinatore dei blucerchiati ed attualmente anche capocannoniere della Serie A.
Nelle prossime ore sono attesi preziosi aggiornamenti, che potranno aiutare i tifosi a comprendere meglio, finalmente, se Eder continuerà, oppure no, a vestire blucerchiato. La speranza di tutto l’ambiente doriano, Walter Zenga in testa, guarda ovviamente verso un’unica direzione.