2014

Osti: «Con Mihajlovic c’è un progetto a lungo termine»

Pubblicato

su

Un progetto a lungo termine. Lo ha definito così Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, intervenuto stasera al Processo del lunedì: «Sinisa è legato al club e ha un rapporto splendido sia con me che con il presidente Ferrero. Siamo in grande sintonia e il mercato l’abbiamo condotto tutti insieme. Gli auguro non solo una grande carriera, ma anche un lungo rapporto con la Sampdoria. Il fatto che sia rimasto e che abbia dato continuità all’anno scorso è fondamentale: ha potuto condurre il ritiro, ha aumentato i contenuti tecnici. Poi il resto ce l’ha messo il presidente con il suo entusiasmo».

«Persone del genere al calcio non facciano altro che bene, perché portano entusiasmo nell’ambiente. Ferrero vive il calcio in modo schietto e reputo sia bella un’interpretazione di questo tipo: troppo spesso in questo sport non si dice quello che si pensa». 

Osti commenta anche le convocazioni del CT Antonio Conte, che ieri sera ha permesso a Roberto Soriano di esordire con la maglia azzurra e che ha convocato poi Gabbiadini, De Silvestri e Okaka: «Non potevamo non essere presi in considerazione visto che siamo quarti in classifica. Conte sta facendo le sue valutazioni ed è giusto che si faccia un’idea generale dei giocatori a sua disposizione».

Exit mobile version