2014

Osti assicura: «Questa Samp è un mix di gioventù ed esperienza»

Pubblicato

su

E’ il giorno di Samp-Torino ed è il giorno in cui, per la prima volta in questo campionato, i blucerchiati di Mihajlovic scenderanno in campo davanti al proprio pubblico.

Pochi istanti fa, prima di prendere posto in tribuna d’onore, il direttore sportivo doriano Carlo Osti è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato in apertura la situazione dell’argentino Romero: «Siamo ben coperti nel ruolo, possiamo contare su tre portieri di grande spessore e Sergio, ora, sta lavorando con grandissima professionalità: per noi questo elemento è molto importante, significa tanto per la società perché teniamo al gruppo, che è gestito molto bene da Mihajlovic, una vera garanzia».

Agli oltre diciottomila tagliandi acquistati dai tifosi per la stagione in corso, il d.s. ha voluto fare un grosso ringraziamento a tutti i sostenitori della Sampdoria, sempre vicini alla squadra: «Vorrei ringraziare, per il grandissimo cuore e la grandissima sensibilità dimostrata, i nostri tifosi, specialmente per il numero di abbonamenti e la partecipazione allo stadio in una giornata come questa, dove metà degli incassi andranno in favore della ricerca contro la SLA. Oggi – ha proseguito – sfideremo il Torino, che è una squadra forte, difficilissima da affrontare. Noi ci auguriamo di vedere una bella partita, che vedrà scendere in campo due squadre ben preparate. Noi, rispetto allo scorso anno, possiamo contare su più esperienza, con maggiori quilibri tra i reparti: speriamo, con il mercato, di essere riusciti a creare – ha concluso – un bel mix di gioventù ed esperienza».

Exit mobile version