2015

Osti assicura: «Parlare poco e lavorare tanto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti fa il punto della situazione in vista della difficilissima trasferta a Novi Sad, alla luce del risultato maturato nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Dopo la seduta di allenamento mattutina, Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni per il canale ufficiale Youtube blucerchiato.

«Ci siamo ritrovati questa mattina, dopo l’allenamento. La squadra mi sembra abbia reagito benissimo: ha fatto un allenamento di grandissima intensità. Noi siamo tutti concentrati sulla gara di ritorno quindi da qui a giovedì penso che sia importante parlare poco e lavorare molto sul campo.

Sono convinto che la squadra farà una grande partita e soprattutto una partita di carattere, grande spessore anche sotto l’aspetto tecnico. Sono convinto che vedremo la vera Sampdoria, che saprà sputare sangue, che saprà lottare su ogni pallone e uscirà con la maglia sudata con la certezza che vedremo una Sampdoria completamente diversa. Deve tirare fuori quell’orgoglio che sicuramente le appartiene».

Exit mobile version