2013

Osti a TuttoJuve: «Accordo lontano per Zaza. Gabbiadini ci piace»

Pubblicato

su

Dopo i giorni di fuoco delle comproprietà non c’è un attimo di tregua per il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti.
Insieme agli uomini di mercato del club di Corte Lambruschini, infatti, sta cercando di risolvere la questione Zaza, che a quanto pare non resterebbe molto volentieri sotto la Lanterna.

Il giovane attaccante di Policoro è ambito da due “top club” come Juventus e Napoli, con i bianconeri che sembrano essere in vantaggio sui partenopei, ma come dichiara Osti in esclusiva ai microfoni di tuttojuve.com: «Le cose non stanno così: al momento siamo lontani. C’è distanza fra domanda e offerta e l’intesa non è stata colmata. Pertanto dovessero essere queste le condizioni Zaza resta alla Sampdoria».

Potrebbero, quindi, ribaltarsi clamorosamente le cose se Simone Zaza dovesse rimanere alla Sampdoria; ma la Juventus sicuramente farà di tutto per strapparlo alla concorrenza: «Padoin come contropartita? Padoin è un ottimo giocatore, ma non rientra affatto nei nostri piani. A centrocampo siamo a posto e non abbiamo bisogno di innesti».
Se non dovesse essere Padoin la contropartita tecnica, potrebbe essere decisamente Manolo Gabbiadini, attaccante classe ’91 che piace molto a Delio Rossi e non solo: «Gabbiadini ci piace e potrebbe fare al caso nostro, ma la situazione è complessa. Parliamo di un giocatore a metà fra due società come Atalanta e Juventus, perciò non è facile trovare un accordo».

Exit mobile version