Osti a SkySport: «La Samp si solleverà. Petagna...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti a SkySport: «La Samp si solleverà. Petagna…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Impegno complicato quello per la Sampdoria in trasferta contro il Milan, la squadra dopo cinque partite ha collezionato solo due pareggi e tre sconfitte, pur esprimendo a tratti un buon gioco ma con una grande difficoltà a concretizzare sotto la porta avversaria. Si chiude con questa trasferta la settimana di impegni agonistici e da parte della Sampdoria c’è la volontà di provare ad esprimere un buon gioco e di tentare l’impresa di portare a casa i punti sperati.

Ecco le parole di Osti ai microfoni di SkySport prima della partita Milan – Sampdoria.
«Non direi che è stato il Derby la causa di questi risultati negativi. Il derby non è stato giocato come avremmo dovuto, è stato un flop. Per il resto abbiamo perso con Roma e Juve due squadre forti, mentre fuori casa abbiamo raccolto due punti. Certamente non è stato un mese brillante ma siamo consapevoli che la Samp può tirarsi fuori dalla classifica deficitaria. Riguardo a Petagna sarà Delio Rossi a decidere, lui si sta impegnando molto sta crescendo, l’abbiamo preso perché siamo convinti che sarà utile alla Sampdoria. Fino ad ora non ha giocato è vero ma sono certo che tra poco lo vedremo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.