2015

Osti a Sky: «Al lavoro in questa sessione di mercato. Muriel…»

Pubblicato

su

Le luci dell’Olimpico di Roma puntano già potenti il campo, in attesa di vedere presto le squadre di Lazio e Sampdoria calcare il prato con i loro tacchetti.

Il 2015 blucerchiato parte così ufficialmente questa sera ed Eder e compagni vogliono iniziare alla grande questo nuovo anno. Davanti agli oltre cinquecento tifosi doriani accorsi nella Capitale, i tre punti sono l’obiettivo da raggiungere per mantenere i piani alti della classifica ed assicurarsi una momentanea terza posizione in solitario.

Lo ha spiegato ieri Mihajlovic in conferenza stampa, e lo ha ribadito in modo implicito anche pochi istanti fa, ai microfoni di Sky, il d.s. Carlo Osti, che ha parlato anche di mercato: «Con la Lazio non sarà semplice trovare la vittoria, ma la Samp è una squadra competitiva. Il sistema di gioco più idoneo? Abbiamo tempo per valutarlo, adesso stiamo lavorando in questa sessione di mercato tenendo bene a mente questo aspetto. Muriel? Penso sia più giusto parlare di calcio giocato, specie in occasioni come questa, prima di una partita importante – ha spiegato – come quella di stasera. Comunque, è senza dubbio un giocatore che a me piace, ma è ovvio che piace tanto anche ad altri. Ed è chiaro che, al momento, è ancora di proprietà dell’Udinese».

Exit mobile version