2013
Osti a SampTv: «Contento per la prestazione, non per il risultato»
Soddisfazione e amarezza quella di Carlo Osti ai microfoni di SampTv al termine della partita contro l’Inter, conclusasi in favore dei neroazzurri per 2-0 con doppietta di Palacio.
Soddisfazione per la prestazione, amarezza per il risultato che non rispecchia la prestazione sul campo e figlio di due occasioni singole.
«Il risultato non mi rende contento, sono soddisfatto per la prestazione della squadra. Hanno giocato con generosità pur avendo subito un gol nel finale del primo tempo. La Sampdoria ha saputo alzare la testa e tenere il passo dell’Inter, siamo stati penalizzati da alcuni errori che abbiamo commesso. Adesso arriva il Palermo, gara fondamentale in ottica salvezzza. Il tempo è poco e l’incontro delicato, speriamo che la Sampdoria riesca a portare a casa il risultato. Riguardo a quello che sarà la Sampdoria nel futuro? I tifosi devono stare tranquilli, monitoriamo costantemente i mercati e nell’eventualità che partisse qualcuno troveremo giocatori all’altezza della maglia della Sampdoria»